Digital Signage, esperienza multisensoriale per il consumatore

L’ambizioso progetto prevede inizialmente una fase di test con un totem pilota in un punto vendita a insegna Interspar strategico per l’azienda. L’obiettivo di Despar è ceare un ambiente di consumo che integra canali fisici e digitali al fine di rafforzare la relazione con il cliente, promuoverne la fidelizzazione e anche ingaggiarne di nuovi. La…
Read more

Clicca e Ricarica: anche la community MondoMobileWeb parla della nuova ricarica telefonica “smart” di epay

Negli ultimi anni i principali operatori di telefonia mobile italiani hanno aderito alla soluzione Clicca e Ricarica, sviluppata da epay Italia, che permette ai clienti di ricaricare la propria SIM generando digitalmente un codice a barre, via web o da app, da mostrare in punti vendita come supermercati o negozi di elettronica, con pagamento direttamente in cassa. Quelle come Clicca e…
Read more

Con epay la Mastercard si acquista e si ricarica in gdo

Qual è oggi la risorsa più preziosa? A questa domanda la maggior parte degli italiani darebbe la stessa risposta: il tempo. Interpellati da Doxa, sei nostri connazionali su dieci affermano di fare molta fatica a ritagliarsi del tempo per sé, un problema percepito soprattutto nella fascia d’età compresa far i 35 e i 44 anni.…
Read more

SIM telefoniche in gdo, iniziativa win-win a tutto vantaggio del consumatore | Gdoweek

L’ampliamento dello spettro di esigenze relativo ai servizi offerti dal supermercato è sempre più evidente ed è un fenomeno che va interpretato alla luce del cambiamento radicale che sta investendo il mondo della grande distribuzione in questi anni. Il consumatore richiede nel momento dell’acquisto la possibilità di fare una “esperienza di valore”, quella shopping experience…
Read more

Incrementare il sellout grazie alle gift card

Un trend registrato in pandemia che continua a manifestarsi rivelando un nuovo elemento di fidelizzazione Costringendoci a casa per tanto tempo, Il lockdown ha inevitabilmente portato ad un incremento della fruizione dei contenuti digitali relativi in particolare all’intrattenimento come ad esempio il gaming/giochi alla console o lo streaming tv per la visione di film e…
Read more

epay promuove il retail fisico grazie al phygital

Nell’era omnichannel, sebbene il canale digitale rivesta ancora un ruolo informativo primario, per innescare interesse in un prodotto e guidare verso l’acquisto, lo store continua ad offrire un punto di riferimento di valore in cui la fiducia (il trust) è il vero vantaggio competitivo e sgombra il campo dalle incertezze. Il mondo del Retail si…
Read more

epay diventa partner globale di Revolut

epay diventa partner globale per i servizi digitali a valore aggiunto di Fintech Revolut, l’app fintech leader del Regno Unito e apre un nuovo canale di distribuzione digitale e mobile per la sua rete di brand partner. Da aprile 2021, i clienti Revolut trovano in app la possibilità di acquistare, regalare o ricevere contenuti digitali e…
Read more

Intervista al Direttore Generale Sebastiano Licciardello ad Economy Magazine

C’è il professionista che si è stancato di essere “uno dei tanti” e mira a essere riconosciuto come l’esperto del suo campo. C’è l’imprenditore che ci mette la faccia, ispirandosi a Ennio Doris e Giovanni Rana. Quando si parla di personal branding, questi sono due esempi da manuale. Ma non sono gli unici. Anche un…
Read more

Video intervista

Post Views: 80

Kena Mobile arriva ufficialmente nella grande distribuzione con SIM&GO

Kena Mobile “SIM&GO”: con epay a partire da Esselunga L’approdo di Kena Mobile “SIM&GO” nella grande distribuzione è figlio della partnership nata con epay, divisione del Gruppo Euronet nonché partner privilegiato di tutte le catene della GDS e della GDO, dove distribuisce prodotti di telefonia, pay tv, ecommerce, contenuti digitali, giochi e software dei maggiori…
Read more