It’s all Retail: epay lancia una rivoluzionaria soluzione tecnologica per le ricariche telefoniche

It’s all Retail: epay lancia una rivoluzionaria soluzione tecnologica per le ricariche telefoniche

L’innovazione sarà annunciata in occasione di It’s all retail (Milano, 13 marzo 2019), di cui epay è Main Partner 

Milano, 1 marzo 2019 Fra qualche giorno si aprirà la seconda edizione di It’s all retail, l’appuntamento in cui Retail, GDO e Fashion si confrontano, si aggiornano e discutono per fare il punto sul futuro del mondo retail e sulle nuove sfide che stanno affrontando. Main Partner della manifestazione è epay (Divisione di Euronet Worldwide Inc. – NASDAQ: EEFT), società leader nel settore dei servizi prepagati, che da questo prestigioso palcoscenico annuncerà un’innovazione destinata a rivoluzionare l’esperienza d’uso di chi acquista una ricarica telefonica prepagata 

La tecnologia sviluppata da epay infatti permetterà di migliorare l’esperienza di acquisto di una ricarica telefonica nei punti vendita della Grande Distribuzione in maniera del tutto compliant rispetto al GDPR, il regolamento europeo sulla privacy entrato in vigore a partire dal 25 maggio 2018. A spiegare nei dettagli le dinamiche di questa nuova soluzione – lanciata in partnership con uno dei maggiori operatori di telefonia italiani – sarà Sebastiano Benedetto Licciardello, Presidente di epay Italia e Regional Managing Director di epay SE&ME (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Romania, Middle East). Il suo intervento, dal titolo “Le ricariche telefoniche prepagate nel mondo della grande distribuzione organizzata: una nuova soluzione in compliance con il GDPR”, è in programma il 13 marzo alle ore 11.30 nell’area Pagamenti.  

“Da sempre la mission di epay è quella di connettere i brand e i consumatori attraverso tutti i canali di vendita, fisici e virtuali, disponibili nel mercato. Abbiamo nel nostro DNA l’omnicanalità e stiamo per lanciare una soluzione innovativa che, come sempre, vede il retailer come il fulcro dell’erogazione dei prodotti e dei servizi digitali e ha l’obiettivo di “semplificare” le complicazioni tecnologiche e normative innestate dall’erogazione dei prodotti e dei servizi digitali, non per ultime quelle dettate dalle nuove norme europee sulla protezione e gestione dei dati personali –  dichiara Sebastiano Benedetto Licciardello, Presidente di epay che aggiunge – It’s all retail, catalizzatore di best practices, relazioni e nuove opportunità di business, è la vetrina ideale per il lancio di questa importante novità”. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *