Lottomatica Italia Servizi sceglie epay per offrire nuovi prodotti di intrattenimento

Lottomatica Italia Servizi sceglie epay per offrire nuovi prodotti di intrattenimento

ROMA – Lottomatica Italia Servizi (LIS), una delle principali aziende che offre in Italia un’ampia gamma di servizi alle imprese, alla Pubblica Amministrazione e ai cittadini, ed epay, Divisione di Euronet Worldwide Inc. (NASDAQ:EEFT), società leader nel settore dei servizi prepagati e delle transazioni finanziarie con un’ampia rete di distribuzione al mondo, annunciano la diffusione di  una nuova categoria di contenuti di intrattenimento, già  proposti in Italia da epay, in più di 23.000 ricevitorie Lottomatica.
Con il pagamento in contanti di un codice acquisto, si potranno effettuare acquisti online ed  accedere ai contenuti disponibili sulle piattaforme Amazon.it, Sony PlayStation® Network, Facebook, Nintendo eShop, Spotify e Zalando. Basterà recarsi presso uno dei punti vendita LIS e richiedere il codice acquisto desiderato. Al termine della transazione verrà rilasciato lo scontrino contenente le istruzioni per l’uso ed il codice acquisto che potrà essere utilizzato personalmente o anche regalato.

“Grazie alla collaborazione con epay – ha dichiarato Marco Bellini, Amministratore Delegato di Lottomatica Italia Servizi – sarà possibile acquistare nuovi prodotti e servizi per il tempo libero offerti da marchi prestigiosi, utilizzando i canali innovativi dell’offerta via web. Basterà semplicemente recarsi nelle ricevitorie Lottomatica presenti capillarmente in tutta Italia per poter accedere ad un’ampia offerta di intrattenimento fatta di musica, shopping, videogiochi, libri e tanto altro”.

“In un mondo dove l’e-commerce in Italia vale più di 11 miliardi di euro ed i contenuti digitali sono in continua e rapida crescita, epay rende disponibile un metodo di pagamento che consente di comprare in contanti un codice, utilizzabile per accedere ai contenuti digitali, nonché di effettuare acquisti online, senza dover utilizzare la carta di credito” – dichiara Sebastiano Licciardello, Amministratore Delegato di epay Italia – “Grazie all’importante collaborazione con Lottomatica sarà più semplice acquistare i codici per accedere ai prodotti di intrattenimento”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *